Dicono di me

Dicono di me

Ho conosciuto Giorgio Cappelli ad un meeting sull'intermediazione immobiliare, è una persona squisita, abbiamo instaurato un ottimo rapporto di collaborazione e interscambio culturale. Giorgio è un'ottimo manager con ottime qualità di problem solving e coaching. E' un piacere collaborare e confrontarsi con lui.

Michele Stefanello

Michele Stefanello

Financial Advisor website

Ho conosciuto Giorgio Cappelli per un complesso progetto di comunicazione outdoor georeferenziata a servizio di varie filiali da lui gestite. Si è dimostrato attento alle esigenze di ogni singola realtà e veloce decisore, preciso e puntuale nei riscontri, disponibile e presente anche fuori dai canonici orari lavorativi, coinvolgente nell'illustrazione dell'obiettivo finale, scrupoloso nel rispettare i budget definiti, attento in tutte le fasi del progetto dalla nascita all'esecuzione, leale e corretto nell'analisi delle poche problematiche incontrate e aperto e disponibile nella valutazione dei consigli. E' stato un piacere lavorare con Giorgio.

Demetrio Grillo

Demetrio Grillo

SOCIO presso BIPcomm SRL website

Giorgio è una persona responsabile, che garantisce dedizione e continuità ad ogni causa che abbraccia. Produttore di contenuti instancabile, rappresenta un buon riferimento per il settore immobiliare, in particolare per quello delle locazioni dove spicca per visione e curiosità. La condivisione di informazioni e di competenze è il suo punto di forza.

Gerardo Paderna

Gerardo Paderna

Blogger immobiliare, Consulente, Autore website

Giorgio ha saputo cogliere immediatamente e profondamente l'evoluzione che avevo programmato da mesi per la mia struttura immobiliare offrendomi cosi la preziosa opportunità di candidarla ad essere il primo Punto Partner Solo Affitti a Milano. Eccellente conoscitore del settore in ogni sua dinamica, Giorgio é estremamente orientato alla crescita qualitativa delle strutture immobiliari in cerca di specializzazione tecnica e miglioramento delle proprie performance economiche.

Alex Foglino

Alex Foglino

Agente Immobiliare website

Giorgio Cappelli è un professionista preparato e molto esperto nel suo settore di competenza.

Leonardo Raso

Leonardo Raso

Agente Immobiliare website

Giorgio è un professionista molto preparato e innovativo nel mondo immobiliare. Ho avuto il piacere di conoscerlo per un progetto di collaborazione e di sinergie che accrescono il business nell’attività della mediazione immobiliare. In un mondo non sempre pronto a cogliere l’evoluzione tecnologica, di sviluppo organizzativo e di rapporti tra diverse realtà di imprese immobiliari, Giorgio rappresenta solide realtà è progetti sui quali è possibile ampliare i propri orizzonti.

Andrea Landi

Andrea Landi

Agente Immobiliare website

Giorgio Cappelli è un professionista serio, affidabile e preparato. Nella sua modalità operativa appaiono evidenti il senso di responsabilità, la passione e l'entusiasmo con i quali approccia il lavoro e la relazione commerciale.

Bruno Vettore

Bruno Vettore

Amministratore Delegato website

Ho conosciuto Giorgio durante un'intervista effettuata sul mio Canale YouTube per la web serie A.I Agente Immobiliare è devo dire che è stato molto cortese , puntuale e affidabile. Seguo da diverso tempo online la sua comunicazione e devo dire che nel mondo del Franchising ho visto poche persone con le sue doti umane e comunicative . Penso che SoloAffitti Spa sia molto fortunata ad avere un consulente al suo interno che oltre a vendere contratti riesce a comunicare bene e far percepire la sua realtà lavorativa solida e affidabile. Complimenti a Giorgio Capelli che è un ottimo venditore e superlativo comunicatore 😉

Gerardo Capozzi

Gerardo Capozzi

Agente Immobiliare website

Giorgio è un professionista immobiliare di altissimo calibro, condividiamo la poltrona di autori e speaker nel podcast Affitti Revolution ed ho avuto modo di verificare le sue competenze direttamente. Ci siamo conosciuti per caso - come in molti fanno sul web - ed abbiamo capito subito di avere obiettivi professionali comuni ed idee molto vicine sul metodo operativo ideale. È anche per questo che nasce infatti il nostro progetto legato agli affitti. Nel chiedersi se sia possibile fidarsi di Giorgio, la risposta arriva scontata ed immediata: ovviamente si. E mi sembra di capire che non lo dica solo io, gode infatti di ottima pubblicità e comprovate dimostrazioni di stima. Professionista consigliato... 🙂

Michele Schirru

Michele Schirru

Agente Immobiliare website

Giorgio è una persona professionalmente preparata, concretamente disponibile a soddisfare ogni esigenza informativa ed è dotato sia di entusiasmo che di chiarezza. Grazie a questo, coinvolge pienamente nella comprensione del progetto o del lavoro di cui si sta parlando e mette nella condizione di avere chiaro il processo e di poter guardare oltre. La sua competenza in ambito immobiliare locativo la porge con naturalezza e generosità, ma rispettando e ascoltando il pensiero altrui.

Dario D'Orta

Dario D'Orta

Agente Immobiliare e blogger website

Ho conosciuto Giorgio nei vari meeting di gruppi fb di agenti immobiliari, e da sempre, ne ho apprezzato la professionalità e passione per il suo lavoro che svolge con grande dedizione. Dai primi contatti, si è arrivati ad essere amici fino a finalizzare un contratto di affiliazione con la rete che rappresenta con orgoglio e passione. Insieme alla mia compagna, abbiamo aperto un punto monomarca Solo Affitti. Giorgio é stato, in tutte le fasi pre contrattuali, disponibile oltre che professionale ed empatico. Un grande professionista.

Luigi Foglietto

Luigi Foglietto

Real Estate Broker website

Professionista serio con spiccate doti comunicative

Luigi Pepino

Luigi Pepino

Real Estate Broker website

Persona seria e determinata. Ha chiari i suoi obiettivi e li persegue nell'ottica del "win win" tra lui e il suo potenziale cliente.

Ranieri Fochi

Ranieri Fochi

Real Estate Broker website

 

 

giorgiocappelli.it